Primo giorno senza intruso

img-20190402-wa0002Finalmente ti ho scacciato, ci è voluto un po’ di tempo e tanta fatica e dolore, ma ora sono libera. Certo hai lasciato il segno su di me, ho il corpo deturpato ma non lo spirito. Quest’ultimo, caro il mio mostriciattolo ne è uscito indenne, anzi ti dirò, é più forte di prima. Pensavo che mi avresti buttato molto più a terra e invece mi sento una donna forte, più di prima. E bella dentro, se non più fuori, molto di più. Ti sei preso tanto, ma io da questa storia sono riuscita a farti sputar fuori molto di più. Ho scoperto che intorno a me c’è tantissima gente che mi vuole bene e  c’è anche tantissima altra gente che soffre e che è piena di forza e di fede, tanta da combattere e sconfiggere mille mostriciattoli come te. Non sono la sola a combattere e non sarò la sola a sconfiggerti. Spero di non dover avere più a che fare con te e ora proseguirò con le altre cure per sconfiggerti definitivamente, ma sappi che se tornerai io sarò pronta a buttarti ancora a gambe all’aria, quindi ….pussa via brutta bestiaccia.

Signori e signore, amici e amiche, parenti e affini…. come dice un antico proverbio..chi la dura la vince😉💪

4 pensieri riguardo “Primo giorno senza intruso

  1. Ciao oggi 2 Aprile 2019 sono stata operata al seno per un carcinoma duttale infiltrante. Proprio come te l’ho ucciso …ora in attesa di istologico per determinare le opportune terapie. Come te sono forte ..ho scoperto l’intruso il 5 marzo e oggi via ! E un cambio di vita radicale ma allo stesso tempo fortifica a combattere con tutte le forse che abbiamo . Ti e vi abbraccio .. come te e me …tante storie…simili ma derivanti dall’intruso. Alessandra

    "Mi piace"

Lascia un commento