W la vita!

IMG_20190723_124519.jpgOggi, la donnina di casa compie venticinque anni, l’unica femmina di quattro figli. Oggi è una bellissima giornata d’estate e il sole splende e scalda tantissimo. Oggi sono andata al mare prestissimo con mia cugina che in tutti questi mesi mi ha sempre tenuto la mano. Oggi è una grande giornata perché solo qualche mese fa non avrei pensato di riuscire ad andare al mare nell’estate a venire e ancora di festeggiare il compleanno di mia figlia stando così bene. Si, perché nonostante tutto io mi sento bene e se anche sono piena di doloretti che mi perseguitano ho voglia di urlare al mondo quanto sto bene e sono felice di essere viva. Il mio corpo è cambiato, sono ingrassata e non ho più quella bella chioma lunga e folta, ho i capelli gonfi e mossi e sembro un super sayan (Dragon Ball docet) ma sono qua e sono per la prima volta orgogliosa di me stessa per aver superato alla grande questa prova che la vita mi ha imposto. Non è finita lo so, ma sono più carica che mai e il futuro non mi spaventa. Ora mi rivolgo per un attimo a tutte quelle donne che stanno affrontando lo stesso mio percorso, in particolare alle triplette come me (per triplette intendo quelle affette da carcinoma triplo negativo…uno dei più stronzetti per intenderci), ragazze non arrendetevi, godete di ogni attimo buono e sfruttatelo per fare un carico di energia positiva, la vita è dura ma noi di più!!

Buon proseguimento a tutti

Lascia un commento