Piccole, grandi conquiste.

IMG_20190508_190643.jpg

Oggi è stata una giornata speciale. Per la prima volta dopo tanti mesi sono andata a farmi… indovinate un po’? Signori e signore, non ci crederete mai ma, ebbene sì, sono andata a farmi ritoccare le sopracciglia dall’estetista!!! Probabilmente non ero così entusiasta da quando ho fatto il mio primo viaggio in aereo. In quest’ultimo mese il mio viso ha iniziato a sgonfiarsi e in testa sono cresciuti i primi veri capelli, ribelli e di un colore indefinibile ma ci sono. Le ciglia e le sopracciglia sono state le ultime ad abbandonarmi e anche le ultime a ricomparire. Intendiamoci, ancora devono crescere parecchio e infoltirsi, però ci sono! Ed io ne sono felicissima. Mi sento in forma e come mio solito strafaccio. Cosciente del fatto che dovrò perdere diversi chili per tornare in forma, decido di farmi una bella passeggiata. Ma si, un paio di km che sarà mai. Peccato che non  cammino a passo svelto da almeno sette mesi abbondanti e il risultato si vede subito. Arrivo a casa strascicando il passo e sudatissima, con un sorriso che sa di vittoria e poco m’importa se passerò la notte con i miei muscoli che urlano. Mi sento forte, mi sento viva e pronta ad affrontare nuove sfide. Ho ancora quindici giorni prima del prossimo intervento e il cielo promette bene… domani me la tento di nuovo!

 

Lascia un commento